Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto, ho un Doblò furgone del 2019, immatricolato in Francia, con UConnect 5", mi ritrovo la versione firmware 23.00.81.00 con versione HW D4. (Vedi foto su google drive)
https://drive.google.com/file/d/1zzSSNp ... sp=sharing
https://drive.google.com/file/d/1_In6PU ... sp=sharing
Secondo voi è normale? Di solito ho visto che hanno versione FW 13.00.xx.xx
Ho provato alcune versioni di firmware trovate online ma nessuna la riconosce come compatibile.
Grazie
Aggiornamento firmware Uconnect 23.2.1.15
-
- Utente
TexTipo ha scritto: martedì 4 giugno 2024, 10:55Risolto definitivamente, ho trovato finalmente un adattatore da usb a wireless che funziona e ogni qualvolta rientro in auto e rimetto in moto il mio smartphone (che resta in tasca) si riconnette correttamente, ovviamente con il bluetooth ed il wi-fi attivati.Mikele55 ha scritto: domenica 2 giugno 2024, 20:42
Io ho parzialmente "risolto": in pratica ho disattivato lo spegnimento dello uConnect insieme alla vettura. In questo modo, quando la sosta è breve resta acceso e non rompe i cabbasisi perché l'usb resta in funzione.
Per le soste lunghe, di solito il problema non si presenta. Alle brutte, solito discorso del polo negativo della batteria.
Prova...
P.s.: non c'è pericolo ti butti giù la batteria perché anche se lo lasci acceso, dopo 20 minuti si spegne
Questo: https://www.amazon.it/dp/B0D8HKSRRK?ref ... asin_title
Ovviamente se si attiva anche il gps i navigatori installati vanno benissimo, nel mio caso ho il solito Maps e Waze gratuiti in più ho installato il Tomtom Go (abbonamento) che uso molto e segnala anche eventuali blocchi stradali con relativa modifica del persorso.
Fiat Tipo Lounge SW del 03/2017 con Samsung A50 del 2019 (che ancora fanno il loro dovere)
-
ciao purtroppo aprendo questo link mi dice che il file richesto non esite ... io vorrei aggiornare il mio uconnect da 7'' perchè è qalche giorno che ogni tanto mi esce schermo nero ...grazie a chi mi risponderàAlessandroBS ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 12:05 Buongiorno e buon anno a tutti,
Ecco il link dove potete scaricare l'ultimo Firmware disponibile per la Tipo 23.2.1.15
https://drive.google.com/file/d/1BhI8Yx ... 3UQ0l/view
Io ho appena effettuato con successo l'aggiornamento dalla versione "Brasiliana" 23.1.93.11 ci ho messo esattamente 30 minuti.
Come sempre la percentuale di aggiornamento non è lineare 20 minuti per arrivare al 44% e altri 10 minuti per terminare.
Il sistema si è riavviato due volte la prima all'inizio della procedura e la seconda arrivato al 59%.
Per chi "ha paura" che l'aggiornamento di sia bloccato nel mio caso si è "bloccato" alcuni minuti al 6%, all'8%, e al 44%.
Ho fatto qualche foto durante l'aggiornamento ma sono esattamente le stese che potete vedere nel post dell'aggiornamento 23.1.93.11 quindi faccio a meno di caricarle.
Secondo il service dovrebbe risolvere questi problemi:
Problemi durante il funzionamento di Carplay e Android Auto
Problemi di riconoscimento vocale
Schermo nero.
Blocco / riavvio del sistema (riavvio)
Blocco della radio e della navigazione
Arresto improvviso
La radio non si accende
Il verde lampeggia sullo schermo
Il touch screen non funziona
Vista posteriore Ritardo / blocco della telecamera
Problemi di connessione Bluetooth
L'illuminazione dei pulsanti non funziona
Riavvio automatico
Blocco della radio
Caratteri greci non supportati
-
- Utente
Buongiorno, ci sono aggiornamenti in merito ?gianluca46 ha scritto: martedì 19 novembre 2024, 14:56ciao purtroppo aprendo questo link mi dice che il file richesto non esite ... io vorrei aggiornare il mio uconnect da 7'' perchè è qalche giorno che ogni tanto mi esce schermo nero ...grazie a chi mi risponderàAlessandroBS ha scritto: venerdì 1 gennaio 2021, 12:05 Buongiorno e buon anno a tutti,
Ecco il link dove potete scaricare l'ultimo Firmware disponibile per la Tipo 23.2.1.15
https://drive.google.com/file/d/1BhI8Yx ... 3UQ0l/view
Io ho appena effettuato con successo l'aggiornamento dalla versione "Brasiliana" 23.1.93.11 ci ho messo esattamente 30 minuti.
Come sempre la percentuale di aggiornamento non è lineare 20 minuti per arrivare al 44% e altri 10 minuti per terminare.
Il sistema si è riavviato due volte la prima all'inizio della procedura e la seconda arrivato al 59%.
Per chi "ha paura" che l'aggiornamento di sia bloccato nel mio caso si è "bloccato" alcuni minuti al 6%, all'8%, e al 44%.
Ho fatto qualche foto durante l'aggiornamento ma sono esattamente le stese che potete vedere nel post dell'aggiornamento 23.1.93.11 quindi faccio a meno di caricarle.
Secondo il service dovrebbe risolvere questi problemi:
Problemi durante il funzionamento di Carplay e Android Auto
Problemi di riconoscimento vocale
Schermo nero.
Blocco / riavvio del sistema (riavvio)
Blocco della radio e della navigazione
Arresto improvviso
La radio non si accende
Il verde lampeggia sullo schermo
Il touch screen non funziona
Vista posteriore Ritardo / blocco della telecamera
Problemi di connessione Bluetooth