Presa accendisigari senza luce
- MikeB
- Utente
Buonasera Tipisti, ho un dubbio esistenziale: ma la presa accendisigari posta accanto le prese aux-usb è illuminata? La mia NO! Ho visto molte Tipo che l'hanno illuminata premetto che ho una 5 Porte Lounge GPL immatricolata ad ottobre 2017.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- Alessandro
- Amministratore
Si ti confermo che deve essere illuminato....
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech
**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
- MikeB
- Utente
Ah bene...secondo voi è rotta? Vi assicuro che ci sono altre Tipo Lounge che non l'hanno illuminata, proprio come la mia.Alessandro ha scritto:Si ti confermo che deve essere illuminato....
- Alessandro
- Amministratore
Allora non saprei, la mia è tutta illuminata, credevo fossero tutte così !
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech
- Konrad70
- Moderatori
Occhio che la presa accendisigari è diversa dalla presa accessoria 12v:
presumo che una delle 2 non sia illuminata, credo che quella illuminata sia la presa accendisigari (quella con l'accendisigari dentro).
presumo che una delle 2 non sia illuminata, credo che quella illuminata sia la presa accendisigari (quella con l'accendisigari dentro).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.
"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."
https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."
- Cremoncello
- Amministratore
La mia è illuminata ed è la presa quadrata con lo sportellino........
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
autoradio Android
- MikeB
- Utente
Io ho la presa quadrata con sportellino. È totalmente al buio, senza luce.Cremoncello ha scritto:La mia è illuminata ed è la presa quadrata con lo sportellino........
- Konrad70
- Moderatori
Quindi la mia teoria va a farsi benedire
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.
- Alessandro
- Amministratore
Anche la mia è quella quadrata, perfettamente illuminata.
Quella tonda con l'accendisigari fa parte del kit fumatori che se non ricordo male proponevano a 70 euro....pazzi da legare !
Quella tonda con l'accendisigari fa parte del kit fumatori che se non ricordo male proponevano a 70 euro....pazzi da legare !
- Traso78
- Amministratore
Non dirlo ai fumatori incallitiAlessandro ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 8:05 Anche la mia è quella quadrata, perfettamente illuminata.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
- MikeB
- Utente
A parte il fatto che dentro l'auto non fumerei mai...io mi son tenuto il posacenere della Bravo con il relativo accendino uso il posacenere come portaoggetti incastrati sul portabevande. Scherzi a parte mi sa che mi faccio un giretto in officina, la mia più che altro è una curiosità anche perché credetemi sta presa da 12v non l'ho mai usata, può darsi che non funzionaAlessandro ha scritto:Anche la mia è quella quadrata, perfettamente illuminata.
- Teppy
- Utente
Non sono sicuro al 100&, ma io non ho la presa accendisigari, non ho preso il kit fumatori. Quindi ho il semplice attacco alimentazione con il box di chiusura quadrato : NESSUNA LUCE.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Look my videos on VIMEO
- Alessandro
- Amministratore
Allora è confermato che alcune sono illuminate e alcune no pur essendo sempre delle 5 porte Lounge ( parlo della presa 12 volt quadrata )
- MikeB
- Utente
Si chiama risparmio ahahahahhAlessandro ha scritto:Allora è confermato che alcune sono illuminate e alcune no pur essendo sempre delle 5 porte Lounge ( parlo della presa 12 volt quadrata )
- TipoMax
- Moderatori
..posso solo confermare...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento Lounge
Pack safety-confort lounge-tech lounge
Colore Perla Sabbia
Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.
Limits,like a fears,are often just an illusion.
Allestimento Lounge
Pack safety-confort lounge-tech lounge
Colore Perla Sabbia
Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.
Limits,like a fears,are often just an illusion.
- Traso78
- Amministratore
Allora eccoci qua.....altro giro altra corsa la mia è tonda ed è illuminata la versione la leggete in firma
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
-
- Utente
idem la mia pure illuminata....forse se so scordati la lampadina dietro:oeheh o era fallata.
Assisteeeeeeeeenza
Assisteeeeeeeeenza
Ultima modifica di Bibi73 il sabato 19 maggio 2018, 21:39, modificato 1 volta in totale.
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
- Cremoncello
- Amministratore
ci fosse un pezzo uguale all'altroTraso78 ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 21:15 Allora eccoci qua.....altro giro altra corsa la mia è tonda ed è illuminata la versione la leggete in firma
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
autoradio Android
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
autoradio Android
- Oldrobbi
- Utente
....idem per la mia...è uguale!!! quadrata e illuminata.....(modello come da mia firma)
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
- MikeB
- Utente
Alcuni utenti di Facebook che hanno la mia versione, hanno la mia stessa presa da 12 volt non illuminata. Evidentemente hanno deciso di "risparmiare" e di non metterla illuminata per qualche periodo. A me proprio manca la parte trasparente retroilluminata, ho la presa completamente nera.
- MikeB
- Utente
Evidentemente hanno deciso di risparmiare su quella piccola lampadina io ho ordinato l'auto a luglio ed è arrivata ad Ottobre (2017), guarda caso nel periodo durante il quale la S-Design è entrata in commercio. Diciamo che sono parecchie le cose che hanno cambiato durante l'Intera produzione; ad esempio mi ricordo che alcuni utenti che hanno la lounge come me, hanno i fanali posteriori "normali" , rossi. Io invece sulla mia lounge ho quelli della S-Design, ovvero a trattamento brunito. Cambiano continuamente qualcosa, a partire dai listini.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkFEDE ha scritto:Anche io sulla mia s-design ho la presa da 12 v non illuminata e come MikeB manca la parte retroilluminata e la presa e' completamente nera
- Teppy
- Utente
Cacio puoi postare una foto?
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
Look my videos on VIMEO
- acasac
- Utente
Scusate, qualcuno conosce il codice della mostrina con AUX, prese audio e presa corrente retroilluminate?
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta
<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
- Turi
- Utente
Se ti può interessare viewtopic.php?t=1024&start=60
In questa discussione si parla di usb illuminata e altro. Ci sono le foto in fondo alla discussione.
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- acasac
- Utente
Grazie Turi, ma poi la presa AUX come la usi? Nel menu della radio io posso scegliere solo tra Bluetooth e USB... AUX non compare proprio, tra le (due) scelte disponibili.Turi ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 19:17Se ti può interessare viewtopic.php?t=1024&start=60
In questa discussione si parla di usb illuminata e altro. Ci sono le foto in fondo alla discussione.
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta
- Turi
- Utente
Non saprei. non l'ho mai usata. Anche nella mia compare solo Bluetooth e USB. Mi sono ritrovato con la presa AUX perchè ho dovuto sostituire la USB e comprandola usataacasac ha scritto: lunedì 21 marzo 2022, 20:45Grazie Turi, ma poi la presa AUX come la usi? Nel menu della radio io posso scegliere solo tra Bluetooth e USB... AUX non compare proprio, tra le (due) scelte disponibili.Turi ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 19:17
Se ti può interessare viewtopic.php?t=1024&start=60
l'ho trovata cosi. In quella originale non c'era neanche, solo USB e non era illmuminata.
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta